In questa sezione sono pubblicati i dati ai sensi dell’art. 14, del d.lgs. n. 33/2013 e dell’art. 20, c. 3, del d.lgs. n. 39/2013.
Nominativo: Dott. Mauro Pianesi
Atto conferimento incarico: Decreto del Direttore generale n. 86 del 16/12/2021.
Durata incarico: dal 01/01/2022 al 31/12/2023.
Dichiarazione cause insussistenza art. 20 D.Lgs. 39/2013: Dichiarazione
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità:
Curriculum: Mauro Pianesi
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica: retribuzioni
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici: non rilevati
Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi: Dichiarazione
Dichiarazioni patrimoniali e reddituali:
Con sentenza della Corte Costituzionale n. 20/2019 cade l'obbligo di pubblicare on line i dati relativi al reddito e al patrimonio dei dirigenti pubblici non apicali. È, pertanto sospesa la pubblicazione, dei dati relativi alla situazione reddituale e patrimoniale dei dirigenti e dei titolari di posizione organizzativa, anche in conformità a quanto disposto dalla delibera ANAC n. 382 del 12 aprile 2017, in attesa della definizione delle questioni di compatibilità, sotto questo profilo, dell'art. 14, comma 1, del D.Lgs. n. 33/2013 con i principi della normativa europea e costituzionale.
L'Agenzia con Decreto del Direttore generale n. 16 del 12/02/2020 ha individuato gli incarichi dirigenziali soggetti al regime di trasparenza rafforzata sui dati reddituali e patrimoniali ai sensi dell'art. 14, comma 1, lettera f) del d.lgs. n.33/2013.
Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica: Dichiarazione
Titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali: non presenti
Posizioni Dirigenziali discrezionali: non presenti
Contatti: tel. 0754693270 email= mauro.pianesi@adisu.umbria.it
Nominativo: Dott. Stefano Capezzali
Atto conferimento incarico: Decreto del Commissario straordinario n. 29 del 23/05/2023.
Durata incarico: dal 23/05/2023 fino all’utilizzo della graduatoria della procedura concorsuale pubblica per il personale dirigenziale già attivata dalla Giunta regionale per il profilo professionale di “dirigente per l’economia e la finanza”, esperto in programmazione e attuazione dei fondi europei, il cui bando è stato pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Umbria – Serie Avvisi e concorsi – n. 65 del 07/12/2021 e comunque non oltre la durata di un anno, salvo proroga.
Dichiarazione cause insussistenza art. 20 D.Lgs. 39/2013: Dichiarazione
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità:
Curriculum: Stefano Capezzali
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica: retribuzioni
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici: non rilevati
Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi: Dichiarazione
Dichiarazione patrimoniale e reddituale:
Con sentenza della Corte Costituzionale n. 20/2019 cade l'obbligo di pubblicare on line i dati relativi al reddito e al patrimonio dei dirigenti pubblici non apicali. È, pertanto sospesa la pubblicazione, dei dati relativi alla situazione reddituale e patrimoniale dei dirigenti e dei titolari di posizione organizzativa, anche in conformità a quanto disposto dalla delibera ANAC n. 382 del 12 aprile 2017, in attesa della definizione delle questioni di compatibilità, sotto questo profilo, dell'art. 14, comma 1, del D.Lgs. n. 33/2013 con i principi della normativa europea e costituzionale.
L'Agenzia con Decreto del Direttore generale n. 16 del 12/02/2020 ha individuato gli incarichi dirigenziali soggetti al regime di trasparenza rafforzata sui dati reddituali e patrimoniali ai sensi dell'art. 14, comma 1, lettera f) del d.lgs. n.33/2013.
Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica: Dichiarazione
Titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali: non presenti
Posizioni Dirigenziali discrezionali: non presenti
Contatti: tel. 0754693240 email = stefano.capezzali@adisu.umbria.it
Nominativo: Dott. Gianluca Sabatini
Atto conferimento incarico: Decreto del Direttore generale n. 72 del 26/08/2020.
Durata incarico: dal 01/09/2020 al 31/08/2023
Dichiarazione cause insussistenza art. 20 D.Lgs. 39/2013: Dichiarazione
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità:
Curriculum: Gianluca Sabatini
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica: retribuzioni
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici: non rilevati
Dati relativi all’assunzione di altre cariche e incarichi: Dichiarazione
Dichiarazione patrimoniale e reddituale:
Con sentenza della Corte Costituzionale n. 20/2019 cade l'obbligo di pubblicare on line i dati relativi al reddito e al patrimonio dei dirigenti pubblici non apicali. È, pertanto sospesa la pubblicazione, dei dati relativi alla situazione reddituale e patrimoniale dei dirigenti e dei titolari di posizione organizzativa, anche in conformità a quanto disposto dalla delibera ANAC n. 382 del 12 aprile 2017, in attesa della definizione delle questioni di compatibilità, sotto questo profilo, dell'art. 14, comma 1, del D.Lgs. n. 33/2013 con i principi della normativa europea e costituzionale.
L'Agenzia con Decreto del Direttore generale n. 16 del 12/02/2020 ha individuato gli incarichi dirigenziali soggetti al regime di trasparenza rafforzata sui dati reddituali e patrimoniali ai sensi dell'art. 14, comma 1, lettera f) del d.lgs. n.33/2013.
Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica: Dichiarazione
Titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali: non presenti
Posizioni Dirigenziali discrezionali: non presenti
Precedenti incarichi: non rilevati precedenti incarichi dirigenziali
Contatti: tel. 0754693211 email = gianluca.sabatini@adisu.umbria.it
Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell'Umbria - Codice Fiscale e Partita IVA 00453460545 - Posta certificata adisu@pec.it
A.Di.S.U. Tutti i diritti sono riservati
Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per supportare funzionalità tecniche che migliorano la navigazione utente.
--