In questa sezione sono pubblicati i dati e le informazioni ai sensi dell’art. 14, c. 1, lettere a), b), c), d) , e) e f), il c. 1-bis e c. 1-ter, del d.lgs. n. 33/2013 e dell’art. 20, c. 3, del d.lgs. n. 39/2013
Dott. Luigi Rossetti – Commissario straordinario
Nominato con Decreto della Presidente della Giunta regionale n. 36 del 29/07/2022 per svolgere le funzioni e i compiti di Direttore generale dell’Agenzia a decorrere dal 1 agosto 2022 fino al 31 ottobre 2022 e comunque non oltre la nomina del Direttore generale dell’A.Di.S.U., salvo eventuale necessaria proroga.
L'incarico di Commissario straordinario è stato prorogato con successiva DGR n. 1079 del 26/10/2022 sino al 31 dicembre 2022 nonché con DGR n. 1412 del 28/12/2022 sino al 31 gennaio 2023 e comunque non oltre la nomina del Direttore generale dell’A.Di.S.U., salvo eventuale necessaria proroga.
Con DGR n. 100 del 01/02/2023 è stato confermato, nelle more di ridefinizione degli assetti di governance, l'incarico di Commissario straordinario al Dott. Luigi Rossetti sino al 20 febbraio 2023, alle medesime condizioni di cui al Decreto n. 36/2022.
Con DGR n. 162 del 17/02/2023 e successivo DPGR n. 7 del 22 febbraio 2023 l'incarico al Dott. Luigi Rossetti è stato ulteriormente prorogato dal 21 febbraio 2023 al 31 luglio 2023 ed in ogni caso fino alla individuazione del nuovo assetto di governance dell'Agenzia medesima.
DPGR n. 7 del 22/02/2023 pubblicato nel B.U.R. Umbria - Serie Generale n. 12 del 01.03.2023
DGR N. 162 del 17/02/2023
DGR n. 100 del 01/02/2023
DGR n. 1412 del 28/12/2022
DGR n. 1079 del 26/10/2022
DPGR n. 36 del 29/07/2022
I dati oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi dell'art. 14 del d.lgs. 33/2013 sono reperibili nella sezione di "Amministrazione Trasparente" della Regione Umbria al seguente link: https://www.regione.umbria.it/amministrazione-trasparente/incarichi-amministrativi-di-vertice
Incarico cessato in data 31/07/2022
Dott. ssa Maria Trani - Direttore Generale
Nominato con Decreto della Presidente della Giunta Regionale n. 9 del 13/03/2019 per un periodo di cinque anni, con decorrenza 21 marzo 2019.
DPGR n. 9 del 13/03/2019
Curriculum vitae
Compensi
Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità
Viaggi di servizio e missioni 2019
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi
Dichiarazione situazione patrimoniale e reddituale
In attuazione dell'art. 14, comma 1 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 saranno pubblicate le copie delle dichiarazioni dei redditi riferiti al periodo di incarico e la dichiarazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute dopo l'ultima attestazione.
A seguito della sentenza n. 20 del 23 gennaio 2019, con la quale la Corte Costituzionale si è pronunciata sulla legittimità dell'art. 14, comma 1-bis, d.lgs. 33/2013 e della Delibera n. 586 del 26 giugno 2019 dell'Autorità Nazionale Anticorruzione, le amministrazioni pubbliche devono indicare in un atto organizzativo quali sono le posizioni dirigenziali equivalenti a quelle previste dall'art. 19, commi 3 e 4, del d.lgs. 165/2001 e alle quali si applicano gli obblighi di pubblicazione di cui al richiamato art. 14.
Decreto del Direttore Generale n.16 del 12/02/2020 "Individuazione degli incarichi dirigenziali soggetti al regime di trasparenza rafforzata sui dati reddituali e patrimoniali ai sensi dell'art. 14, comma 1, lettera f) del d.lgs.33/2013"
Successivamente l’art. 1, comma 7 del D.L.30 dicembre 2019, n. 162, convertito, con modificazioni, dalla legge 28 febbraio 2020, n. 8, ha previsto che con regolamento, da adottarsi entro il 31 dicembre 2020, su proposta del Ministro per la pubblica amministrazione, di concerto con i Ministri della giustizia, dell'interno, dell'economia e delle finanze, degli affari esteri e della cooperazione internazionale e della difesa, sentito il Garante per la protezione dei dati personali, saranno individuati i dati di cui al comma 1 dell'art. 14 del d.lgs. 33/2013 che le pubbliche amministrazioni devono pubblicare con riferimento ai titolari amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, comunque denominati, comprese le posizioni organizzative ad essi equiparate.
2019
2020
2021
Contatti
Tel. Segreteria: 075-4693249
Fax Segreteria: 075-4693226
E-mail: adisu@adisu.umbria.it oppure direttore@adisu.umbria.it