Progressioni verticali in deroga ex art. 13 CCNL Funzioni locali del 16/11/2022
Con determinazione dirigenziale n. 1230 del 30/12/2024 sono stati adottati gli Avvisi, di cui agli Allegati A) e B), per l’attivazione della procedura selettiva di progressione verticale, ex art. 13 del CCNL Funzioni Locali del 16/11/2022 per:
n. 1 posizione, per l’Area degli Istruttori (ex categoria C) – profilo professionale Istruttore Amministrativo-Contabile, di cui all’Allegato A) contenente l’Allegato A1) – Schema di domanda e l’Allegato A2) – Schema Curriculum formativo e professionale;
n. 4 posizioni, per l’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex categoria D) – di cui n. 2 unità profilo professionale Funzionario Amministrativo-Contabile e n. 2 unità profilo professionale Funzionario Tecnico - di cui all’Allegato B) contenente l’Allegato B1) – Schema di domanda e l’Allegato B2) – Schema Curriculum formativo e professionale.
Gli Avvisi di cui agli Allegati A) e B), unitamente ai relativi allegati sono pubblicati in data 30/12/2024 nella presente pagina del sito internet dell’Ente e nella rete Intranet dell’Agenzia.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 23:59 del giorno 30 gennaio 2025, a pena di esclusione dalla procedura, secondo il modello esemplificativo di domanda di cui all’Allegato A1) per l’Area degli Istruttori e all’Allegato B1) per l’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, corredata di curriculum formativo e professionale, come da modello esemplificativo di cui all’Allegato A2) per l’Area degli Istruttori e all’ Allegato B2) per l’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione e secondo le modalità indicate nei rispettivi Avvisi.
Allegati
Pubblicazione a cura
SERVIZIO II - ORGANIZZAZIONE E GESTIONE RISORSE UMANE, FINANZIARIE E SERVIZI COMUNI
Organizzazione e gestione del personale
Organizzazione e gestione del personale
Mattioli Tiziana