Avviso per il conferimento degli incarichi di posizione organizzativa dell'Agenzia
Con determinazione dirigenziale n. 188 del 09/03/2022 e successiva determinazione dirigenziale n. 190 del 10/03/2022 di rettifica, è stato approvato l’Avviso per il conferimento degli incarichi di posizione organizzativa dell'Agenzia sulla base delle manifestazioni di interesse del personale di categoria D, come da Allegato C), stabilendo il giorno 21 marzo 2022 come termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni di interesse nelle modalità di cui al citato Avviso.
Si precisa che, a pena di esclusione, la domanda deve essere presentata per non più di due posizioni organizzative – vedi declaratoria Allegato B) secondo il modello di cui all’Allegato 1.
E’ esclusa dalla presente procedura la Sezione II “Prevenzione, sicurezza e provveditorato” del Servizio III “Lavori, sicurezza, provveditorato e patrimonio”, come stabilito al punto 5 del Decreto del Direttore generale n. 20/2022.
La decorrenza degli incarichi di posizione organizzativa oggetto di manifestazione di interesse è fissata al 1° aprile 2022 con scadenza 31 marzo 2024 secondo il nuovo assetto organizzativo delle posizioni non dirigenziali approvato con Decreto del Direttore generale n. 20/2022 di cui all’Allegato A).
Allegati
Pubblicazione a cura
SERVIZIO II - ORGANIZZAZIONE E GESTIONE RISORSE UMANE, FINANZIARIE E SERVIZI COMUNI
Organizzazione e gestione del personale
Organizzazione e gestione del personale
Mattioli Tiziana